Replica Hublot Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Ulysse Nardin Freak Blu Cruiser

Molto prima orologeria materiali creati in condizioni di laboratorio "clean room" è diventato un luogo comune, Ulysse Nardin ha presentato il loro modello Freak per l'industria , con un romanzo scappamento a base di silicio. Alcuni di noi ci è piaciuto molto, alcuni di noi detestava e alcuni semplicemente non "get it". Non aveva le mani, senza corona, senza quadrante, un movimento che ruota su se stesso e per creare ha richiesto alcune delle migliori menti orologeria nel business. E 'stato nel 2001, e dal momento che è uscita, Ulysse Nardin hanno continuerà a sviluppare e nutrire. Fast forward al 2014, quando la maggior parte aziende di orologi stanno scavando indietro nel loro passato, al fine di ri-tomaia modelli per la tendenza d'epoca e non è difficile capire perché orologi con arrangiamenti inusuali spiccano e, il Freak nella sua nuova "Blue Cruiser "veste in effetti richiedono attenzione.
Ulysse Nardin Freak Blue Cruiser
Ulysse Nardin Freak Blu Cruiser
L'Ulysse Nardin Freak Blu Cruiser ha un carattere appropriato pelagici con tocchi di stile sottili richiamando alla mente tutto ciò che riguarda il mare. Anche prima di arrivare a discutere altamente insolito aspetto faccia-on, il tutto ha l'aspetto di uno strumento nautico. Il caso arrotondata, l'ampio bordo della lunetta, gli ampi, numeri tozzi e targhetta con le sue viti a vista - tutti sono estetica alto mare. Tuttavia, a differenza di altri orologi sailorly il Freak Blu Cruiser è del tutto convenzionale. Come ho già detto, questo orologio è priva di un quadrante e indica il tempo senza mani, invece è stato progettato in modo tale che il movimento gira su se stessa. Collegato al centro, la rotazione ponte inferiore serve ad indicare le ore. Il ponte superiore, che assume la forma di ancoraggio di una nave traforato porta il treno di ingranaggi, la molla equilibrio e l'innovativo scappamento in silicio doppio Ulysse, mostra i minuti. Definito il "Flying Tourbillon Carrousel" il sistema in effetti offrire l'illusione di galleggiare come appare a sollevarsi e levitare con orgoglio.
Non c'è corona per interrompere il profilo arrotondato del caso, il tempo di impostazione è azionabile mediante il frontalino rotante e può essere effettuato sia in avanti o indietro. Per avvolgere questo pezzo manuale-vento si deve togliere l'orologio e ruotare la ghiera posteriore - nessun inconveniente è coinvolto anche se, come il modello ha una riserva di carica di 7 giorni. Questa disposizione presenta una sfida per i progettisti è necessaria una molla estremamente lungo e forte per immagazzinare energia sufficiente per mantenere il sistema ticchettio per una settimana e uno scorcio attraverso un piccolo oblò sul retro fornisce un look-vedere al suo curlicue sostanziale.
Ulysse Nardin Freak Blue Cruiser
Ulysse Nardin Freak Blu Cruiser
Ci sono alcuni dettagli di finitura in circolazione questo nuovo modello, che può essere apprezzato solo in prima persona, come l'ombra proiettata dai numeri che sono stampate su un cerchio zaffiro posizionato sopra il quadrante, il contrasto spazzolato e finiture lucide sul caso e solo tra le alette inferiori una splendida targa po nome recante la scritta "Blue Cruiser" è una splendida inclusione.
vedere di piu orologi e replica Rolex Datejust II

giovedì 3 novembre 2016

Favorite Watches of Paul, ScurfaWatches.com

1. What watches do you currently own?

I wear my own design watches and wear them most of the time as some may be samples i want to test, I'm a vintage fan so I'll start with oldest, a Waltham gold pocket watch that belonged to my great grandfather, a 1920's Clebar in excellent condition, a 1940's Tudor, a 1950's 7909 Tudor Oyster in perfect condition, 1969 7017/0 Tudor Date Day, 1969 Metres First Submariner, 1970's Tudor Oyster, 1970's Tudor Oyster Date, Tudor Hydronaut with yellow dial, 1991 Special Request Patek Philippe Ellipse, Ralf Tech 1977, Doxa 1200T, Boschett Cave Dweller, Tudor Pelagos, 1969 7021/0 Tudor sub in blue, all the old Tudors are perfect as I keep the best ones I find.

2. Currently, what is your favorite watch that you own and why?

It's hard to say because the watches I keep are ones of many transactions so it would be hard to say, maybe the Patek.

3. What is your grail watch and why?

I have owned many grail watches over the years and I'm hardened to the old comex watches and old submariners, I've recently been let down by a grail watch as I sold a lot of vintage Rolex models to buy a Patek Philippe Nautilus, When I collected it I was a bit surprised to find pins in the bracelet and the underside of the clasp lock unpolished/finished, after a couple of months of wear the watch lost time and the date function stopped working so it went back for a long repair, after six months it started again so off it went for another long repair, in the time it was away I bought the Ralf Tech 77 and restored a perfect 7017/0 Tudor Date Day that I enjoy wearing, the Nautilus has gone and the money went in improving my new Diver One stainless steel.

4. In your opinion, what is the best “bang for the buck” watch available today? (new or used)

It has to be the Tudor Pelagos and I would buy the first model without all the extra writing and the ETA movement.

5. What is the URL of your watch website, when did you start it, and how do you plan on making it stand out?

It's scurfawatches.com . I started in Jan 2014 and I'm trying to offer the best watches I can from the website and nowhere else, I'm only looking to sell as many watches as me (and my wife when I'm offshore) can handle ourselves so we don't watch to stand out too much. vedere di piu rolex orologi e Bell & Ross