Lo Starwarsmanía è infinita. Il merchandising della famosa saga di fantascienza non limitato solo giocattoli, ma va ben oltre. E, naturalmente, ha uno spazio per orologi di lusso.
I ventilatori Guerre Stellari sono fortunati con questo spettacolare orologio, commissionato dai proprietari del marchio americano, il duo Disney-Lucasfilm, il famoso orologiaio Devon Opere .
Come potrebbe essere altrimenti, guardare Star Wars Devon si ispira alla serie galattica mitica. Si tratta di una versione sorprendente di uno dei modelli più iconici della ditta, il Devon Tread, ma che incorpora numerosi dettagli che fanno riferimento a Darth Vader vestito.
Dobbiamo chiarire che lo Star Wars Devon non è uno SmartWatch, ma un vero e proprio orologio di lusso è composto di 350 pezzi. Ha anche quattro motori, gestiti da un sistema elettromeccanico originale, che a sua volta è governato da un processore complesso, più di 300 contatti elettrici.
In questo incredibile orologio, eccelle nella corona "dell'Impero Shield", che rappresenta l'armatura di Darth Vader. Ai lati sono una sorta di ali, che ricorda la mitica nave Tie Fighter.
La Guerre Devon Opere orologio stella è realizzato con materiali di qualità, utilizzato nella sua aerei da US Air Force. L'alloggiamento è in acciaio inossidabile e alloggiamento diamantatura un vetro antiproiettile.
Può anche essere ricaricata in modalità wireless e integra una batteria che fornisce più di due settimane di autonomia. La cinghia è in nylon rinforzato con vetro.
Devon è ben noto nel settore dell'orologeria, con l'uso di nastri stampati, invece di utilizzare i classici mani per segnare le ore, minuti e secondi.
Questo orologio unico che saranno prodotti solo 500 esemplari, è disponibile in un elegante astuccio Tie Fighter, che include gemelli corrispondenti. Sicuramente un regalo perfetto per il prossimo Natale. L'unico "ma" è il suo prezzo. Quasi 27.000 euro. Che la Forza sia con voi!