mercoledì 2 marzo 2016
TAG Heuer Formula 1 Lady Yin Yang Guarda
Da attrici come Cameron Diaz per atleti come Maria Sharapova, TAG Heuer è stato visto al polso di molti personaggi famosi che garantire per la sua affidabilità e funzionalità.
Fondata nel 1860 da Edouard Heuer, TAG Heuer ha fatto orologi da oltre
un secolo che sono di alta qualità in termini di prestazioni così come
la bellezza. Il marchio ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni per i disegni d'avanguardia e l'eccellenza.
La collezione di Formula 1 di TAG Heuer è popolare con gli uomini e le
donne non solo per il suo stile, ma la bellezza come bene.Lo Yin Yang Watch è uno degli orologi della Formula 1 collezione Ladies. Come il nome dell'orologio suggerisce, il simbolo Yin Yang è parte del disegno di questo orologio. Il logo Yin Yang è uno dei simboli più conosciuti al mondo e parte della cultura orientale-orientale. L'orologio è stupefacente, sexy, moderno ed elegante. Una delle caratteristiche più evidenti di questo orologio è la lunga asta diamanti che ornano i bordi del bracciale in acciaio. Sono ben contrastato dal centro nero del bracciale. Il collegamento centrale è realizzata in ceramica nera lucida.
I diamanti taglio baguette può essere visto anche all'interno della
cassa che forma lo scudo TAG Heuer a ore 12 e sulla lunetta. Questi diamanti dare l'orologio un look ricco e lussuoso. La cassa in acciaio, che misura 32 millimetri di diametro, ha una bella linea che è fatto di oro bianco 18 carati. Il simbolo Yin Yang che è molto visibile all'interno della custodia è fatta di diamanti bianchi e neri. La Yang è fatto di diamanti bianchi, mentre lo Yin è fatta di quelli neri.
Tutte queste pietre, che sono intrinsecamente e meticolosamente messi
in guardia, sono sorprendenti e danno questo orologio sua bellezza
unica. I diamanti taglio baguette hanno forme nette e geometriche che ben completa le sferiche diamanti taglio all'interno del case.vedere di piu orologi e repliche alain silberstein tourbillon marine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento